ITALIA ORO offre sempre le migliori quotazioni del mercato!

Moie Di Maiolati Informazioni e contatti.Tel. 0731720091


Se possiedi dei gioielli in oro che non indossi più questo è il momento giusto per venderli e ottenerne il miglior compenso.

Il tuo vecchio oro vale molto e da ITALIA ORO potrai averne una valutazione gratuita e non vincolante e una volta pattuito il prezzo riceverai denaro contante per cifre fino a 999,00.

ITALIA ORO è un'azienda operante da decenni nel settore della gioielleria ed è la sede ideale per tutti coloro che vogliono ottenere un servizio trasparente .

ITALIA ORO utilizza bilance omologate e a vista, la valutazione dei gioielli viene fatta davanti al cliente e il prezzo viene stabilito in base al valore che l'oro ha giornalmente  nei mercati internazionali.

Gli oggetti in oro vengono valutati secondo i loro carati.

Diffidate di tutti i compro oro che promettono di pagarvi il vostro vecchio oro con cifre astronomiche(maggiori anche rispetto al valore dell'oro nuovo) perchè alla resa dei conti vi daranno molto meno di quanto promesso per attirarvi.

Logicamente un lingotto 24Kt (999 parti d'oro su 1000) verrà pagato di più rispetto ad un gioiello 18Kt (750 parti d'oro su 1000) dello stesso peso;  molti "compro oro" scrivono davanti alle loro vetrine solamente il prezzo dell'oro 24 Kt cercando di attirare un maggior numero di clienti,che però immancabilmente usciranno insoddisfatti e con la sensazione di essere stati imbrogliati!

ITALIA ORO compra anche gioielli con 14 e 9 Kt.

Vieni a trovarci presso una delle nostre sedi ITALIA ORO per ottenere una valutazione gratuita dei tuoi gioielli in oro o della tua vecchia argenteria!

 

Dove siamo

Indirizzo:

Osimo, Via Cinque Torri 21/23

Foto negozio
Orari apertura:

Lunedì-Venerdì 09:15-12:45 e 16:15-19:45, Sabato 09:15-12:45

Chiamaci subito:

071 718538

Come ti sei trovato da noi?

Scrivi una recensione!

Scrivici:

Compilando il modulo accetti che il tuo indirizzo email, venga archiviato nei server di Google e, successivamente nei contatti di ItaliaOro Srl